FIRST MAN IL PRIMO UOMO

Risultati immagini per FIRST MAN IL PRIMO UOMO dvdPREPARATEVI AL MEGLIO ALLA SUPER LUNA

AVVICINANDOVI ALLA MISSIONE CHE L’HA RAGGIUNTA PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA

 FIRST MAN   IL PRIMO UOMO 

PREMIATO PER LA MIGLIORE COLONNA SONORA ORIGINALE AI GOLDEN GLOBE AWARDS® 

DISPONIBILE IN 4K ULTRA HD, BLU-RAY, DVD E DIGITAL HD DAL 20 FEBBRAIO

CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

“First Man è la storia di tutti, di fatiche e sofferenze” Comigsoon.it

Anche Universal Pictures Home Entertainment Italia si prepara all’evento astronomico della Super Luna, la Luna più grande dell’anno, proprio la notte dell’uscita in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD di Fist Man – Il primo uomo.

Nell’anno del suo 50° anniversario, cogliete l’occasione per rivivere quei momenti indimenticabili che sono entrati di diritto nella storia dell’umanità e seguite l’affascinante e travolgente storia vera della prima missione umana sulla Luna.

Acclamato dai critici come “il miglior film dell’anno” (Collider) e “inebriante” (Entertainment Weekly), First Man – Il primo uomo è firmato dall’ormai celebre regista premio Oscar Damien Chazelle (La La Land, Whiplash) e porta sullo schermo le stelle Ryan Gosling (La La Land, La grande scommessa) nei panni di Neil Armstrong, e Claire Foy (The Crown, Breathe) nei panni di Janet Armstrong, nel viaggio eroico attraverso un momento tanto cruciale nella storia dell’umanità. Dopo aver ottenuto due nomination ai Golden Globe e premiato per la Migliore colonna sonora originale (Justin Hurwitz) proprio in quest’occasione, questo film acclamato dalla critica arriva in home video ricco di contenuti speciali, tra cui scene eliminate ed esclusive featurette che mostrano i dietro-le-quinte della creazione del film.

Basato sul libro First Man: The Life of Neil A. Armstrong, scritto da James R. Hansen e girato dal visionario regista Damien Chazelle, First Man – Il primo uomo è l’avvincente storia dietro la prima missione umana sulla Luna, che si concentra sulla vicenda personale di Neil Armstrong e sul decennio che porta allo storico volo dell’Apollo 11. Un racconto intimo e viscerale narrato dalla prospettiva di Armstrong, il film esplora i trionfi e soprattutto il costo – per Armstrong, la sua famiglia, i suoi colleghi e la stessa nazione – di una delle missioni più pericolose della storia. Apprezzato dalla critica, First Man – Il primo uomo arriva dal leggendario produttore esecutivo Steven Spielberg (Jurassic World: Il regno distrutto, The Schindler’s List) insieme agli altri produttori esecutivi Adam Merims (Baby DriverStraight Outta Compton) e Josh Singer (The PostSpotlight) con una sceneggiatura scritta da Singer che permette al pubblico di rivivere le conquiste storiche della storia umana che non sono mai state raccontate sul grande schermo. Insieme ad interpretazioni straordinarie da parte di un cast stellare guidato da Gosling e Foy, con un incredibile gruppo di attori non protagonisti tra cui Kyle Chandler (The Wolf of Wall Street, Friday Night Lights), Jason Clarke (Zero Dark ThirtyMudbound), Corey Stoll (The Strain, House of Cards), Pablo Schreiber (Skyscraper, Orange is the New Black), Christopher Abbot (The Sinner, Whiskey Tango Foxtrot) e Ciarán Hinds (Game of Thrones, Tinker Tailor Solider Spy), First Man – Il primo uomo è “un’esplosione di meraviglia cinematografica” (Inverse).

FIRST MAN IL PRIMO UOMOultima modifica: 2019-02-20T21:41:57+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento