CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI di NadineLabaki

Risultati immagini per CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI di NadineLabaki

Martedì 2 aprile 2019, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

In anteprima a Sala Biografilm

CAFARNAO  CAOS E MIRACOLI

Nadine Labaki, regista di “Caramel”, raccontala storia di

Zain, il suo riscatto e coraggio, in un mondotroppo difficile.

 Mercoledì 3 aprile a Bologna al Cinema Odeon,Sala Biografilm presenta l’anteprima di CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI, per la regia di Nadine Labaki. Dopo“Caramel” un’altra storia toccante ed emozionante che racconta, nuovamente, lacomplessa realtà del Libano. Il film, candidato agli Oscar® e ai Golden Globe2018 per il miglior film straniero e vincitore del Premio della Giuria aCannes, ha per protagonista Zain Al Rafeea, nato nel 2004 in Siria. Trasferitocon la sua famiglia in Libano, a causa della guerra, non frequenta la scuola elavora come fattorino di un supermercato. C’è poi l’incontro con Nadine Labakiche lo sceglie come protagonista del suo Cafarnao– Caos e miracoli. E così Zain diventa un altro Zain, protagonistadi una storia tanto simbolica quanto toccante. Una vicenda di violenze esoprusi, dove anime diverse si incontrano, si uniscono e si ribellano ad unmondo pieno di caos ma dove, i miracoli, sono ancora possibili.

Il film sarà nelle sale italiane dall’11 aprile2019, distribuito da Lucky Red.

 CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI di NadineLabaki

(Libano,2018, 123′)

Dopo il sorprendente esordio alla regia con“Caramel”, Nadine Labaki firma la regia di “Cafarnao – caos e miracoli” perraccontare, ancora una volta, la complessa realtà contemporanea. Candidato agliOscar® e ai Golden Globe 2018 per il miglior film straniero e vincitore delPremio della Giuria a Cannes, il film è un’opera struggente ed emozionante. Alcentro della vicenda Zain, un bambino coraggioso che decide di ribellarsi alsuo destino, portando in tribunale i suoi stessi genitori…

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice CA24PR sul sito biografilm.it/cafarnaosarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6euro

Uscita: 11 aprile (Lucky Red)

Il trailerufficiale italiano: https://youtu.be/f-0WF6RQsLg

Scopri lascheda ufficiale del film su: http://www.luckyred.it/movie/cafarnao/

  CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corsodell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives diBologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti divita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario allafotografia, dall’arte al teatro, alla musica.

Dopo il successo delle scorse edizioni che hannovisto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con ilCinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2018/2019 una programmazioneeterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che saràdensa di anteprime, eventi e incontri.

SalaBiografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival e The Culture Business incollaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e sisvolge con la partnership di Unipol Gruppo, Ciak – Il mensile di cinema,MYmovies.it, Zero Edizioni, MilanoToday.it – Gruppo Editoriale Citynews.

CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI di NadineLabakiultima modifica: 2019-04-01T23:23:55+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo