film QUANDO UN PADRE

 presenta  QUANDO UN PADRE
NUOVA DATA DI USCITA: NEI CINEMA ITALIANI DALL’8 GIUGNO
Gerard Butler protagonista della pellicola diretta Mark Williams distribuita nei cinema italiani da Eagle Pictures  Il Poster italiano

Eagle Pictures è lieta di annunciare che la pellicola Quando un padre (Family Man) sarà distribuita nei cinema italiani a partire dall’8 giugno e svela oggi la locandina italiana del film.

Gerard Butler, protagonista di questo lungometraggio diretto dall’esordiente Mark Williams, veste i panni di uno spietato cacciatore di teste, instancabile a lavoro per dare ai suoi cari il miglior tenore di vita possibile, a scapito della sua presenza in famiglia che, in un delicato momento, esigerà la sua attenzione e considerazione, recriminando le assenze del passato e portandolo a riconsiderare molti aspetti della sua esistenza.

Al fianco di Butler, in questa emozionante storia, anche Willem Dafoe, che nel film è un pretenzioso amministratore delegato prossimo al ritiro, alla ricerca del suo successore in azienda.

Compongono inoltre il cast del film, scritto da Bill Dubuque (The Accountant), Alfred Molina (Frida, La Pantera Rosa 2, The Lodger – Il pensionante), Gretchen Mol (Il giocatore – Rounders, Celebrity, Il tredicesimo piano – The Thirteenth Floor, Accordi e disaccordi – Sweet and Lowdown), ed ancora Dustin Milligan, Alison Brie, Kathleen Munroe, Julia Butters e Anupam Kher.

Sinossi: Gerard Butler è lo spietato “cacciatore di teste” di un’azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all’improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente. Dopo il grande successo di Quello che so dell’amore, Gerard Butler torna a raccontare la storia di un padre che imparerà dal figlio le vere priorità della vita.

Pressbook, poster e immagini di scena scaricabili al link: https://we.tl/1q8ROhlKpZ

film QUANDO UN PADREultima modifica: 2017-05-08T23:41:08+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo