CATTIVI VICINI 2 IN DVD

 SETH ROGEN E ZAC EFRON SONO TORNATI IN
CATTIVI VICINI 2
CON TANTI DIVERTENTI CONTENUTI EXTRA TRA CUI SCENE ELIMINATE, PAPERE E MOLTO ALTRO!
DISPONIBILE IN BLU-RAY, DVD E VIDEO ON DEMAND (VOD) DA MERCOLEDÌ CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

 Proprio quando pensavi che non potessero essere più oltraggiosi, Seth Rogen (Facciamola finita, Steve Jobs) e Zac Efron (Segui il tuo cuoreMe & Orson Welles) ritornano nella divertente commedia senza limiti CATTIVI VICINI 2, disponibile in DVD, Blu-ray™ e Video On Demand (VOD) da mercoledì, con Universal Pictures Home Entertainment Italia. CATTIVI VICINI 2 – sequel di CATTIVI VICINI, commedia campione d’incassi incredibilmente divertente – contiene battute ancor più istericamente volgari e scandalose buffonate, ma questa volta le signore hanno preso il comando. Le versioni Blu-ray™, DVD e Digital HD includono scene eliminate, gli errori sul set, la line-o-rama e altro ancora.

Ora che Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) aspettano il secondo figlio, sono pronti per il passo decisivo verso l’età adulta: andare a vivere in periferia. Ma appena pensano di essersi liberati dei vicini e di aver fatto un ottimo acquisto, scoprono che la casa a fianco alla loro è occupata da una sorellanza molto festaiola e fuori controllo, capitanata da Shelby (Chloë Grace Moretz). Mac e Kelly si vedono costretti a coalizzarsi con Teddy (Zac Efron), il loro carismatico ex vicino e ora diventato la loro arma segreta: le ragazze della Kappa Nu non si faranno mettere K.O. facilmente.  Lo scontro tra i giovani genitori e la confraternita femminile si accende quando le nuove vicine rivendicano il diritto a far festa rumorosamente come i ragazzi.

Il regista Nicholas Stoller (Cattivi ViciniNon mi scaricare) presenta un festival della risata di alto livello con i nuovi, selvaggi vicini. Porta la festa a casa con lo sfrenatamente divertente CATTIVI VICINI 2, un film “brillantemente spassoso” per Edward Douglas di Den of Geeks.

CATTIVI VICINI 2 IN DVDultima modifica: 2016-10-26T17:34:16+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo