TEATRO ALLA SCALA – Stagione 2016/17

La nuova Stagione 2016/17 del Teatro alla Scala è sempre più ricca e varia: Madama Butterfly, diretta da Riccardo Chailly con Maria José Siri protagonista, inaugura una serie di15 titoli d’opera che alternano grandi classici verdiani e mozartiani, capolavori del belcanto, il grande repertorio tedesco, ma anche riscoperte barocche ed una prima assoluta di Salvatore Sciarrino. Per gli amanti del balletto, 7 titoli fra cui le nuove coreografie di Mauro Bigonzetti per Coppélia (con Roberto Bolle) e Progetto Händel (con Svetlana Zakharova) alternate ai titoli e ai coreografi più noti e amati.
La stagione sinfonica, il ciclo di recital di canto e i concerti straordinari anche quest’anno completano l’offerta culturale con una rassegna ideale dei più grandi interpreti d’oggi, mentre per i giovani e giovanissimi si rinnova l’impegno del Teatro con il progetto Under 30 e le Grandi opere e concerti per piccoli (quest’anno con la new entry de Il ratto dal serraglio, come sempre con ingresso simbolico a 1 euro per i minorenni).
Entra dunque nel vivo la campagna abbonamenti per la Stagione 2016/17: sono molte le possibilità di assicurarsi i titoli e i cast più ambiti.

  Scopri la nuova stagione 2016/17 del Teatro alla Scala​

TEATRO ALLA SCALA – Stagione 2016/17ultima modifica: 2016-07-17T17:26:55+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo