MASSIMO RANIERI- 7 marzo e 16 maggio AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

  1.  MASSIMO RANIERI IN “SOGNO E SON DESTO…IN VIAGGIO”

    SOLD OUT LA DATA DEL 7 MARZO,
    A GRANDE RICHIESTA UNA NUOVA REPLICA

    IL 16 MAGGIO AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
    Al via da oggi le prevendite per la nuova tappa dell’acclamato artista

     Massimo Ranieri è già pronto a un 2016 di successi: in attesa di debuttare su Rai 1 con la terza edizione del suo show, il cantattore partenopeo si prepara a calcare le scene con un nuovo spettacolo teatrale, ispirato al successo del precedente, che lo porterà ancora una volta in giro per l’Italia. Non a caso il titolo scelto per il suo tour 2016 è Sogno e son desto… in viaggio, a sottolineare il suo mai sopito desiderio di sognare e far sognare il suo pubblico con la sua voce straordinaria e il suo repertorio, sempre più vario e coinvolgente, messo a punto con Gualtiero Pierce, con cui Ranieri ha ideato e scritto tutti i suoi ultimi spettacoli. A grande richiesta, dopo la tappa del 7 marzo, già sold out, l’artista tornerà al Teatro degli Arcimboldi di Milano anche il 16 maggio. 

    I CONTENUTI DELLO SHOW

    Come in una carovana dell’avanspettacolo, cara alla tradizione teatrale cui attinge, con Sogno e Son Desto… in viaggio Massimo Ranieri riporta in scena le suggestioni della sua cavalcata tra generi musicali, spaziando con la sua ormai proverbiale disinvoltura dai classici della tradizione napoletana ai capisaldi del cantautorato italiano, tra la poesia contemporanea e la prosa popolare. Un viaggio appassionato e spettacolare che ha conquistato anche il pubblico tv nelle due edizioni di “Sogno e son desto” trasmesse da Rai 1 nel gennaio 2014 e nel settembre 2014, con un successo di ascolti che gli ha garantito una terza edizione in tv, al via sabato 16 gennaio 2016 per quattro nuove puntate (una in più delle scorse edizioni) con tanti nuovi ospiti italiani e internazionali.

    L’ORCHESTRA  In teatro Ranieri sarà accompagnato da un’orchestra formata da Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino). Organizzatore generale dello show Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.

    Biglietteria Teatro degli Arcimboldi
    Viale dell’Innovazione, 20 – 20126 Milano
    Tel. 02.64.11.42.212/214
    dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 

    www.ipomeriggi.it
    www.ipomeriggi.it/facebook
    www.ipomeriggi.it/youtube
    Biglietteria on-line: www.ticketone.it

MASSIMO RANIERI- 7 marzo e 16 maggio AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDIultima modifica: 2016-01-20T16:06:55+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo