SPETTACOLI ARTE e CULTURA

GLI IPPODROMI DI SNAITECH RIAPRONO AL PUBBLICO – Maggio 2021

GLI IPPODROMI DI SNAITECH RIAPRONO AL PUBBLICO

 Sabato 15 maggio torna lo spettacolo dell’ippica dal vivo all’Ippodromo del galoppo,

venerdì 21 maggio tocca al trotto.

Riapre i cancelli anche l’area del Cavallo di Leonardo all’Ippodromo Snai San Siro.

 Milano, 14 Maggio 2021 – Torna lo spettacolo dell’ippica dal vivo negli Ippodromi di Snaitech a Milano per tutti i cittadini e per gli appassionati. Da sabato 15 maggio i cancelli dei due impianti ippici potranno riaprire ad un massimo di mille visitatori contemporaneamente. Non solo, presso l’Ippodromo Snai San Siro sarà riaperta l’area del Cavallo di Leonardo che i cittadini potranno visitare con accesso libero dalle ore 10 alle ore 19.

I primi convegni di corse a porte aperte saranno sabato 15 maggio e domenica 16 maggio all’Ippodromo Snai San Siro, con apertura dei cancelli prevista per le ore 12.55 e inizio corse fissato per le 13.55. L’Ippodromo Snai La Maura riaprirà invece i cancelli al pubblico venerdì 21 maggio.

Con la circolare ministeriale del 10 maggio 2021 il Mipaaf autorizza gli ippodromi nazionali alla riapertura in sicurezza al pubblico a partire dal 15 maggio 2021. Negli Ippodromi Snai San Siro e Snai La Maura saranno adottate tutte le misure previste per garantire la massima sicurezza delle persone. L’accesso sarà consentito ad un numero massimo di mille persone contemporaneamente e i visitatori dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea (che dovrà essere inferiore o uguale a 37,5°C). Al termine di questa facile e veloce operazione, i visitatori riceveranno un braccialetto colorato e numerato indispensabile al personale di sicurezza per il monitoraggio dei soggetti presenti nell’impianto ippico.

Gli accessi per assistere ai convegni di corse sono solo quelli principali: per l’Ippodromo Snai La Maura, via Lampugnano 95; per l’Ippodromo Snai San Siro piazzale dello Sport 16.

GLI IPPODROMI DI SNAITECH RIAPRONO AL PUBBLICO – Maggio 2021ultima modifica: 2021-05-14T17:42:56+02:00da
Reposta per primo quest’articolo