PETS 2 – VITA DA ANIMALI A PETS IN THE CITY

        

 

UN WEEKEND IN FIERA CON IL TUO PET E UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

 PETS 2 – VITA DA ANIMALI A  PETS IN THE CITY   

FIERA MILANOCITY – 4/5/6 OTTOBRE, MILANO

IN OCCASIONE DELL’USCITA IN DVD, BLU-RAY, 4K ULTRA HD E DIGITAL HD IL PROSSIMO 8 OTTOBRE DELL’IMPERDIBILE PETS 2 – VITA DA ANIMALI   

Universal Pictures Home Entertainment Italia è pronta a festeggiare la Giornata mondiale degli animali domani, il 4 ottobre, con una partecipazione speciale in occasione dell’uscita di Pets 2 – Vita da animali nei formati Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD il prossimo 8 ottobre.

Sarà quindi presente legandosi ad una nuova importante iniziativa dedicata agli amanti degli animali da compagnia: Pets in the City, la nuova e più grande manifestazione fieristica in centro a Milano aperta al pubblico e dedicata ai nostri amici a quattro zampe e i loro amati padroni.

Pets in the City debutterà dal 4 al 6 ottobre a FieraMilanocity e riunirà servizi, prodotti e opportunità imperdibili. La manifestazione, con un programma ricco di appuntamenti adatto a tutti, tantissime esperienze immersive, edutainment e tanto altro; un grande contenitore che permetterà un confronto diretto con gli esperti del settore per imparare sempre di più sulla convivenza uomo – animale.

All’interno della fiera sarà disponibile uno stand a tema Pets 2 – Vita da Animali, in cui scattare qualche foto insieme al proprio amico a quattro zampe, ricevere dei simpatici gadget dedicati e godersi qualche minuto di relax.

Le edizioni del film nei formati Blu-ray e 4k Ultra HD contengono oltre 80 minuti di contenuti speciali, che includono anche due nuovissimi, esilaranti mini-movieSuper Gidget, con l’adorabile pomerania Gidget ed il suo amico Max; e Minion scout, con i divertentissimi aiutanti del male, i Minion. Inoltre, ci saranno scene eliminate, tutorial di disegno e di fai-da-te, uno speciale fumetto interattivo di Capitan Nevosetto e molto altro ancora! Unitevi ai nostri amici a quattro zampe per passare una giornata in compagnia della famiglia con un film che ci ricorda in modo unico del perché amiamo i nostri animali e cosa li rende tanto speciali.

PETS 2 – VITA DA ANIMALI A PETS IN THE CITYultima modifica: 2019-10-04T18:17:35+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo