SPETTACOLI ARTE e CULTURA

ANGRY BIRDS – FILM IN HOME VIDEO

 

ARRIVA IN HOME VIDEO IL FILM – BASATO SULLA POPOLARE SERIE DI VIDEOGIOCHI – CON LE VOCI DI MACCIO CAPATONDA, ALESSADRO CATTELAN E CHIARA FRANCINI  SONO PICCOLI, COLORATI E… CATTIVISSIMI!

ANGRY BIRDS   IL FILM  DISPONIBILE IN DIGITAL HD DAL 28 SETTEMBRE 2016

IN BLU-RAY™ 3D, BLU-RAY™ ,  DVD, VIDEO ON DEMAND (VOD) E IN 4K ULTRA HDTM   DAL 12 OTTOBRE 2016 CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

Perché i pennuti più famosi del mondo 2.0 sono così arrabbiati? Lo scoprirete presto in ANGRY BIRDS – Il film, disponibile in Digital HD dal 28 Settembre 2016, in Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD e Video On Demand (VOD) e in 4K Ultra HD dal 12 Ottobre 2016, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.  – Il film è la commedia animata scritta da Jon Vitti, diretta da Clay Kaytis e Fergal Reilly, basata sulla serie di videogiochi per dispositivi mobili – creata da Rovio Entertainment – che ad oggi ha superato il miliardo di download nel mondo.

Il film ci porta su un’isola popolata interamente da uccelli felici, ma incapaci di volare – o quasi. In questo paradiso, il protagonista Red (doppiato da Maccio Capatonda), un uccello che ha qualche problema a controllare la rabbia, il velocissimo Chuck (nel film ha la voce di Alessandro Cattelan) e l’esplosivo Bomb (Francesco Pannofino) sono sempre stati degli emarginati. Ma quando l’isola viene invasa da misteriosi maialini verdi, toccherà proprio a loro dimostrare cosa sono capaci di fare. Al loro fianco troviamo anche Matilda (doppiata da Chiara Francini), l’insegnante del corso di controllo della rabbia frequentato proprio da Red, Chuck e Bomb su ordine del giudice Beccazampa.

CONTENUTI ESCLUSIVI BLU-RAY (Disponibili su tutte le edizioni Blu-ray):

 

CONTENUTI EXTRA IN DVD:

 4K ULTRA HD

Il film sarà disponibile anche in 4K Ultra HD in un combo pack che include il 4K Ultra HD Blu-ray e il Blu-ray. Il 4K Ultra HDTM offrirà tutti i contenuti extra presenti nel disco Blu-ray.

ANGRY BIRDS – FILM IN HOME VIDEOultima modifica: 2016-09-30T17:43:52+02:00da
Reposta per primo quest’articolo