3 film: A Testa Alta, Belle & Sebastien L’avventura continua, Né Giulietta né Romeo

A Testa Alta – con Catherine Deneuve –  Festival di Cannes 2015 (uscita 19 novembre)

Il film racconta la storia di Malony che, trascurato da una madre problematica, entra ed esce dai tribunali. Florence (Catherine Deneuve), una giudice minorile vicina alla pensione, e Yann, un educatore a sua volte reduce da un’infanzia difficile, tentano testardamente di aiutarlo. Quando Malony incontra Tess, una ragazza molto speciale, capirà che ci sono ragioni per guardare al futuro con ottimismo.
***************************************

Belle & Sebastien L’avventura continua – Festival del Cinema di Roma 2015 (uscita 8 dicembre)

Belle & Sebastien, dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano al cinema con una nuova e indimenticabile avventura, sempre ispirata al celebre romanzo di Cécile Aubry. Il film, diretto da Christian Duguay, è stato presentato in anteprima mondiale all’interno di Alice nella Città – Festa del Cinema di Roma 2015. Belle & Sebastien – L’avventura continua uscirà nelle sale italiane l’8 dicembre, distribuito da Notorious Pictures, per un emozionante Natale al cinema.
*********************************************

 

 

Né Giulietta né Romeo – di Veronica Pivetti (uscita 19 novembre)  Rocco ha sedici anni, genitori separati, un ottimo rapporto con la mamma e la stravagante nonna, ma pessimo col padre, egocentrico e distante. Sempre vicini a lui, i suoi migliori amici: Maria, una simpatica ragazzina romana molto vivace, e Mauri, un po’ goffo e ingenuo. Tutto cambia quando, a scuola, Rocco si innamora di un altro ragazzo e decide di rivelare la propria omosessualità ai genitori. Deluso dalla loro reazione, scappa di casa per andare a vedere il concerto del suo cantante preferito, giovane icona gay. Così, madre e nonna lo inseguono in un viaggio esilarante, che porterà tutti a Milano e a conoscersi meglio…

3 film: A Testa Alta, Belle & Sebastien L’avventura continua, Né Giulietta né Romeoultima modifica: 2015-11-16T16:31:50+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo