BILLIONS STAGIONE 1 IN DVD

 RICCHEZZA, INFLUENZA E CORRUZIONE SI SCONTRANO NELLA PROVOCATORIA E ATTUALE SERIE TV

CON PAUL GIAMATTI E DAMIAN LEWIS
CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

 Con il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe® Damian Lewis (Homeland) e il candidato all’Oscar® e vincitore del Golden Globe® Paul Giamatti (John Adams), il complesso dramma sulla politica del potere nel mondo dell’alta finanza di New York BILLIONS – STAGIONE 1 arriverà in DVD dal 22 Marzo 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

BILLIONS ha raccolto la migliore performance di sempre nel debutto di una nuova serie Showtime ed è stata definita “traboccante di umorismo colto e dal ritmo veloce” (The Los Angeles Times).  BILLIONS è un’analisi contemporanea del profitto e del pericolo legati all’inseguimento del sogno americano. La serie è un dramma audace e contemporaneo che fonde il mondo degli ultra-ricchi, influenza e corruzione, impersonati da due personaggi opposti estremamente ambiziosi: il procuratore federale Chuck Rhoades (Giamatti), aggressivo, di sangue blu e con agganci politici; il milionario re degli hedge fund Bobby “Axe” Axelrod (Lewis), brillante e calcolatore.

Ambientata tra le macchinazioni machiavelliche nel mondo della politica e dell’alta finanza di New York, BILLIONS intreccia una narrazione complessa ed intricata che si muove senza soluzione di continuità tra le vite private e professionali di Axe e Rhodes. Maggie Siff (Sons of Anarchy) interpreta Wendy Rhoades, moglie altrettanto ambiziosa di Chuck che si ritrova per caso a far parte del senior executive team di Axe Capital, insieme a Malin Akerman (The Comeback), che veste i panni di Lara Axelrod, scaltra e ferocemente fedele moglie di Bobby. Tra i protagonisti troviamo anche Toby Leonard Moore (Daredevil), David Costabile (Breaking Bad) e Condola Rashad (Money Monster). I 12 episodi della stagione 1 di BILLIONS sono creati, scritti e prodotti da Brian Koppelman, David Levien (Ocean’s Thirteen, Rounders – Il giocatore) e Andrew Ross Sorkin (Too Big To Fail – Il crollo dei giganti).

 

Facebook:  https://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia

Twitter:  https://twitter.com/universal_it

Hashtag: #Billions

 

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Drammatico

Dischi: 4

Durata: 11 ore e 4 minuti ca.

Audio: Italiano, Inglese – Dolby

Video: Widescreen 1.78:1

Sottotitoli: Italiano

Contenuti Speciali: No

BILLIONS STAGIONE 1 IN DVDultima modifica: 2017-03-21T20:41:32+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo