L’UOMO DI NEVE in dvd

DAL PRODUTTORE ESECUTIVO MARTIN SCORSESE, UN THRILLER CRUDO E OSCURO BASATO SULL’OMONIMO ROMANZO BESTSELLER

L’UOMO DI NEVE
FINALMENTE DAL 21 FEBBRAIO IN DVD E  BLU-RAY™  CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA 

L’uomo di neve è  l’avvincente thriller basato sull’acclamato romanzo dell’autore norvegese Jo Nesbø. Una storia di misteriosi e agghiaccianti omicidi ambientata nel gelido paesaggio di Oslo, in Norvegia, è disponibile in DVD  e Blu-ray™ con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’uomo di Neve è davvero un thriller da non perdere!
Quando il detective migliore della sezione omicidi Harry Hole (Michael Fassbender, X-Men) indaga sulla scomparsa di una vittima nella prima neve d’inverno, teme che un inafferabile serial killer possa essere ancora all’opera. Con l’aiuto di una brillante recluta (Rebecca Ferguson, Mission Impossible: Rogue Naion), il poliziotto dovrà riaprire dei vecchi casi chiusi da decenni e collegarli a questo nuovo brutale omicidio sperando di anticipare le mosse dell’assassino prima della prossima nevicata.
Il due volte candidato all’Oscar® Michael Fassbender, è il protagonista di un cast straordinario, al fianco di Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg (Independence Day: Resurgence), Chloë Sevigny (Boys Do n’t Cry), JK Simmons (Whiplash), Val Kilmer (Heat) e Toby Jones (Atomica Bionda), con il regista Tomas Alfredson (La talpa). Il film è prodotto da un produttore esecutivo del premio Oscar® Martin Scorsese (Wolf of Wall Street, Shutter Island) con una sceneggiatura di Peter Straughan (La talpa), Hossein Amini (Drive) e Soren Sveistrup (“The Killing”) e fotografia di Dion Beebe (Edge of Tomorrow, Memorie di una Geisha).

L’UOMO DI NEVE in dvdultima modifica: 2018-02-07T14:50:13+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo