BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANA DISPONIBILE IN DVD, BLU-RAY™ E 4K ULTRA HD

 

TOM CRUISE IN UN’ENTUSIASMANTE IMPRESA BASATA SU UNA STORIA VERA

BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANA

 DISPONIBILE IN DVD, BLU-RAY™ E 4K ULTRA HD  CONUNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

 Universal Pictures Home Entertainment presenta BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANAl’avventura internazionale basata sulle irriverenti (e reali) prodezze di un pilota imbroglione reclutato dalla CIA per condurre una delle più grandi operazioni sotto copertura degli Stati Uniti. Definito “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes e dal divertimento esplosivo assicurato, il film sarà disponibile in DVD, BLU-RAY™ E 4K ULTRA HD a partire da domani.

Barry Seal, un pilota della TWA, viene reclutato dalla CIA per perlustrare alcune zone dell’America centrale e fare rapporto sulla fiorente minaccia comunista, improvvisamente si ritrova a capo di una delle più grandi operazioni segrete della CIA nella storia degli Stati Uniti. L’operazione clandestina conosciuta come lo scandalo Iran-Contras fu la causa della nascita del cartello di Medellin e fece quasi crollare la Casa Bianca di Reagan.

Con oltre 30 minuti di bonus extra, BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANA porterà lo spettatore dietro le quinte del film con imperdibili contenuti speciali come il making-of, le scene eliminate, la storia del vero Barry Seal e molto altro.

Tom Cruise (Top Gun, Mission: Impossible, Jerry Maguire) ritorna a lavorare con il regista di Edge of Tomorrow– Senza domani, Doug Liman (The Bourne IdentityMr. and Mrs. Smith) nel ruolo di Barry Seal, un pilota americano che divenne un narcotrafficante per la CIA negli anni ’80. BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANA ha tra gli interpreti Domhnall Gleeson (Ex Machina), Sarah Wright Olsen (Una note in giallo), Jesse Plemons (Black Mass) e Caleb Landry Jones (Antiviral). Il film è prodotto da Imagine Entertainment, dal produttore premio Oscar Brian Grazer (A Beautiful Mind), da Brian Oliver (Black Swan) e Tyler Thompson (Everest) di Cross Creek Pictures, da Doug Davison (The Departed) e Kim Roth (Inside Man) di Quadrant Pictures e ha una sceneggiatura scritta da Gary Spinelli (Stash House).

BARRY SEAL – UNA STORIA AMERICANA DISPONIBILE IN DVD, BLU-RAY™ E 4K ULTRA HDultima modifica: 2018-01-16T09:15:02+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo