TARTARUGHE NINJA IN DVD

LE TARTARUGHE NINJA SONO TORNATE NEL MIGLIOR ACTION MOVIE DELL’ANNO PER FAMIGLIE
TARTARUGHE NINJA  FUORI DALL’OMBRA
L’avventura tutta nuova arriva in Blu-ray e in DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia! 

Il film pieno di azione sarà inoltre disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Steelbook Blu-ray 
           I tuoi eroi mangiapizza preferiti ritornano in una nuova, epica e divertentissima avventura che i critici definiscono “il miglior film sui Ninja Turtles di sempre” (Eric Walkuski, JoBlo.com). TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL’OMBRA sarà disponibile da domani in Blu-ray™, DVD, 4K Ultra HD, Blu-ray 3D™ e Steelbook Blu-ray™  con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

            Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo sono tornati per combattere i cattivi, questa volta ancora più grandi e più cattivi, al fianco di April O’Neil e di una new entry: il vigilante con la maschera da hockey Casey Jones. Il supercattivo Shredder riesce ad evadere dalla prigione e si unisce a due ottusi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un diabolico piano per conquistare il mono. Mentre le Tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e la sua nuova squadra, si ritrovano a fronteggiare una minaccia ancora più grande con intenzioni simili: il famigerato Krang.  Accolto come “divertente dal primo all’ultimo minuto” (Brian Medina, Movie Pilot), TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL’OMBRA ha come protagonisti
Megan Fox, Will Arnett, Laura Linney, Stephen Amell e Tyler Perry nel film che unisce divertimento e azione per tutta la famiglia.

Tutte le versioni di TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL’OMBRA includono oltre 40 minuti di contenuti speciali pieni di azione. Dai un’occhiata sotto il guscio dei stupefacenti effetti speciali del film, scopri il furgone reinventato delle Tartarughe, vai dietro le quinte per esplorare l’universo delle Tartarughe e molto altro! Il film, inoltre, include la colonna sonora in Dolby Atmos® specificamente remixata per l’ambiente home theater per poter posizionare e spostare l’audio ovunque nella stanza, anche in alto.

TARTARUGHE NINJA IN DVDultima modifica: 2016-10-26T17:59:22+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo